Originariamente Scritto da marcobuffa
e bravo il giuinott!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Tutta mattina che mi sta a squillÃ* il telefono, dall'altra parte del filo [you] ma guai che risponda!
Non si fa!!!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Pronto? Halò? Ma caz#### sempre occupato allora con sto 56k quando passiamo all'Adsl?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ah, ma allora sei tu [you] che mi continui a chiamare!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beh, sai, la moglie lavora.Originariamente Scritto da Elena
E io anche
![]()
Marco
Originariamente Scritto da Adriano 60
ah sei tu quello che mentre dico "pronto, prooontooo?"
canticchia
"alfa alfa, ehhh ehhhh, alfa alfa, oohhh oohhh, forza alfa alè alè...",
whatever it takes
No, no, e' Igino72.Originariamente Scritto da Adriano 60
Ha chiamato anche me, ma gli ho messo giu'![]()
Marco
Ma no, assolutamente!Originariamente Scritto da paolo zamparutti
L'ID chiamante è del numero di [you].
Non capisco!![]()
Su meteoitaGlia il mio nick è gino67...sono sempre ioOriginariamente Scritto da marcobuffa
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
AdriOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri