Tanto non lo faceva morire uguale...Originariamente Scritto da JK
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
[you] per disattivare questa cosa devi mandare un Pm a Nosync con scritto "Remove" nel titolo e nel messaggio.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Macchè...l'Unica è andare li a valle mosso battour con un bastone di frassinoOriginariamente Scritto da nucleo
nodoso del diametro di 69 cm...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A Battour non troveresti nessuno...Originariamente Scritto da claudioricci
Vieni a Milano Isola che, dopo aver bastonato il valmossese, ti offro anche un caffè![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Da Registrato.Originariamente Scritto da fedex
Che qualcuno mi ha cercato?![]()
![]()
![]()
![]()
Ho appena finito di leggere. Bello, bellissimo, uno spasso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque vorrei precisare che non ho mai fatto la doccia con Marco Buffa, ma stavo nella 127 con la Morosa di Vezza in direzione di Bessano per fare la doccia con la gran pezzo di gnocca. E il mio cell. è 333333333
Rafmerli
Cosa Volete Da Me???????????????
Problemi????????????????
![]()
Ma voi siete veramente fuori!
Che ridere!
All'inizio mi stavo preoccupando, visto che vedevo il mio nome dappertutto!
Ciao a tutti!![]()
Aumentata la taglia!
1.000.000 di euro a chi mi trova!![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
C'era una canzone una volta il cui ritornello suonava così:Originariamente Scritto da Susi
Al piano-bar c'è la Susy che saaa
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
e quindi?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri