Ciao a tutti!!
scrivo qui perchè non so davvero da che parte sbattere la testa e poi tentar non nuoce...mia mamma ha scoperto di essere allergica al pelo dei gatti e ora i miei 2 micioni cercano casa...
sono tutto per me, i miei fratelloni pelosi perchè li ho da quando sono piccola...non posso pensare che possano finire in una gabbia per il resto della loro vita...
il problema è che sono grandi, hanno circa 10 anni tutti e 2 ma sono talmente sani vivaci e coccoloni che non lo dimomostrano neppure!!!!!!!!
purtroppo nessuno di mia conoscenza può prenderli, ho messo volantini in giro ma non è così facile anzi...
vi pregoooooo ditemi che conoscete qualcuno amante dei gatti che può tenerli!! sono persino disposta a pagare la pappa!! non voglio farli morire in un gattile!!
sono dolcissimi, coccoloni e abituati a stare tranquillamente in casa!!
grazie in anticipo per le vostre risposte!!
vi lascio le loro fotine:
NERONE: http://img123.imageshack.us/my.php?image=neronewz0.jpg
SERAFINO: http://img79.imageshack.us/img79/2291/serafinolz1.jpg
Ciaooo!!
Mannaggia; Serafino sembra tanto al mio Palli!![]()
Certo che cambiargli casa dopo dieci anni...sarà una sofferenza anche per loro (oltre che per voi, ovviamente)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
si oltretutto mia mamma è stata poco bene e quindi è da 6mesi che fanno avanti indietro tra casa mia, casa di una nostra amica (che non ce li può più tenere) e "mondo gatto" a milano!
spero davvero di trovare qualcuno che magari abbia qualche altro micio così si fanno compagnia....
oltretutto il tempo corre perchè questa nostra amica ce li tiene solo fino al 15 di novembre...che situazione dolorosa!!
nessuna novità??
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
è vero!!! che belli che sono i mici!!! così dolci...
Segnalibri