-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Rainbow
Mory
Tubular
Za
P(a)olo
ibios
snowman ?
beppe
adri+ 1?
solojuve?
jack
valgerola-2??
slurp
fabione
gb
griffa?
alby65?
adriano60
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
E' una provocazione?
Da una settimana sto agendo per diperazione ed esco quasi tutte le sere:
- Martedì ho conosciuto una tipa e, se un mio amico che fa da tramite non fa lo *******, riesco a rincontrarla questa settimana.
- Giovedì ho fatto la mia prima uscita della mia vita con una tipa.
- Sono in attesa di una terza tipa che mi ha detto vorrebbe uscir con me.
- Martedì prossimo ne invito una quarta.
Se almeno una di queste altre 3 mi va bene, puoi fare quel che vuoi del tuo "diritto".
![]()
Paolo
bene...sono capitato nel sabato sbagliato...azz...ad occhio e croce credo che non poteri esserci...però la conferma ve la do poco prima che si debba prenotare![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri