1. Ho deciso di affrontare un nuovo business: quello delle stecchette del caffè. Poichè le nuove macchinette raramente danno la bacchetta del caffè io mi piazzerò in parte alla macchinetta e offrirò l'utilizzo in licenza per 5 secondi della mia stecchetta pulita con la mia saliva ad un prezzo di 50eurocent. O vuoi bere il caffè amaro?
2. Stasera sono uscito dall'università alle 18 e mezza. Buio... bellissima sensazione, un po' strana a causa della temperatura primaverile. E' bello uscire con il buio fuori, le luci dei laboratori accesi, le stelle. Molto bello.
3. In biblioteca oggi pomeriggio di fronte a me avevo due ragazze di media bellezza, in parte a loro un fighetto abbastanza carino. Queste qua per circa due ore continuavano a osservarlo. Poi è arrivata una delle ragazze più belle del mondo (mi sono subito innamorato), il fighetto e la ragazza più bella del mondo si sono salutati e sono andati via assieme. Le due ragazze "mediocri" si sono guardate incazzate nere e sono rimaste con lo sguardo tra il deluso e l'incazzato per mezz'oretta buona.
4. Verso le 17 sono andato nel luogo-della-libertà-dove-le-macchinette-sono-quelle-vecchie-danno-le-bacchette
-il-bicchiere-pulito-e-il-caffè-con-il-cioccolato. davanti a me c'erano un ragazzo e una ragazza.
la seconda ha detto testuali parole
io qualche settimana fa avevo il ragazzo, ero innamoratissima, ma una sera alla fermata del bus un ragazzo da dietro mi ha messo le mani sui fianchi e mi ha detto "sei bellissima" e mi sono innamorato di lui, quindi ho lasciato il mio tipo
per cui: se a mezzanotte, in una zona poco bella, ad una fermata del bus vedete una ragazza carina, avvicinatevi da dietro e mettetele le mani sui fianchi (come se doveste avere un rapporto a pecorina) dicendo "sei bellissima". lei si innamorerà di voi (o vi darà un calcio in mezzo alle gambe)
per notizie dall'università è tutto per oggi. prossima puntata quando avrò qualcosa di noioso da dire.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri