Carissimo...![]()
![]()
Pensa che poi alla fine di tutto son arrivato io.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
Vasco.
Non so fino a che punto valga la pena di buttare in vacca sempre tutto, sono ricordi dopotutto piacevoli e da un certo lato anche personali.... volevo intervenire anche io ma francamente mi sono sentito fuori posto!!
Notte!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Visto che nessuno rispondeva, ho pensato di farlo io, in maniera simpatica ed educata. Non mi pareva bello nessuno apprezzasse quel che Marzio aveva voluto trasmettere. Non pensare non mi abbia colpito, anzi, avrei voluto esserci. A volte il buttare in vacca, come dici tu, da' inizio a riflessioni e puo' essere utile. Se invece reputi io abbia sbagliato, non posso che porre le mie scuse. La vostra, che ormai mi permetto di reputare anche mia, e' una bellissima esperienza. Ed e' bello che qui, un forumista come me, possa dirti queste parole, senza alcun timore o falsita'.Nessuno e' fuoriposto, siam tutti utili e necessari, io e te compresi.
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Tornando alle mail... posso immaginare l'entusiasmo di quei giorni e la soddisfazione di oggi! avete fatto dei passi che ancora oggi (con il risultato sotto gli occhi di tutti) sembrano impossibili!! GRANDI!!![]()
Segnalibri