Scusatemi ho necessità di sfogarmi ancora, non so che succede.
Ieri sera sono ritornato a bere bottiglie su bottiglie di birra dopo mesi, e per di più per una persona che avevo cancellato dalla mia memoria, ma che ho rivisto dopo parecchio tempo, ma si può ????.
Non mi scaglierò contro le donne o contro una donna , non ha senso chiaramente.
Beh, mi scaglio contro me stesso e la mia assurda mente che mi fa soffrire andando a tirare fuori gli scheletri dagli armadi.
Maledizione il giorno che sono nato, maledizione il giorno che non ho mai esternato quello che dovevo esternare, maledizione, cribbio, e maledizione al mio cervello.
Scusate lo sfogo ancora, non sapevo dove altro sfogarmi in questo momento, mi basta non scoppiare.
Ah dimenticavo, il ***** non risolve la situazione![]()
che bella la vita eh ?
ciao
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
..ci sono passato......posso consigliarti?........e' normale la tua sofferenza non c'e' niente di patetico e non autocommiserarti,cmq ti servira' per conoscere meglio i tuoi lati piu' nascosti,fanne tesoro dei tuoi "disturbi" ......se capirai bene la lezione avrai in dono l'umilta' che per un uomo e' fondalmentale.........nella tua situazione sono rimasto diversi mesi ,anni fa'.........se ne esce poco a poco,per tappe,ma non devi mai smettere di avere fiducia in te stesso,la sofferenza d'amore e' una cosanobile,ti da' notizia che sei un essere umano........serve per amor proprio...........![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
viscardi,vieni a firenze ti faccio conoscere qualche allegra donzella,ma mi raccomando cambia abbigliamento..........
Viscardi se vuoi un consiglio evita il vittimismo, specie di fronte a una donna, passeresti per sfigato e non lo sei. Sfogati di tanto in tanto con gli amici, come faccio io col Bertolli al telefono, più di questo no.
Stai tranzi
Viscardi, io ci son passato per quelle strada qualche tempo fa...
E la tizia in questione l'avevo cancellata completamente!
POi poco tempo fa si è fatta viva con la coda tra le gambe per chiedere perdono.
Io il perdono l'ho anche concesso, anche se con notevoli riserve, ma quando è stato il momento le ho detto tutto ciò che pensavo senza trattenermi, senza paura di offenderla, anche perchè quella che era in torto era lei e non io.
Consiglio maschilista... davanti ad una donna si sempre forte sennò ti rigira come vuole lei e ti prende anche per i fondelli.
Una volta mi è accaduto.
La lezione l'ho imparata e anche bene.
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
Segnalibri