Idem. Da quando è morto mio padre non sono più andato al cimitero, nonostante inizialmente mia madre me lo facesse pesare e i motivi sono gli stessi che hai detto. Ah, comunque non so ancora come voglio essere "trattato" anche se vorrei "il meno caro" per quelli che dovran pagare..
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Assolutamente terra e con una semplice croce sopra(niente foto e niente nome)!
Cremata e con le ceneri sparse dove ho la baita in montagna!
assolutamente cremazione , farmi mangiare da elementi viscidi e striscianti proprio no , tx![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ultima modifica di Conte; 01/11/2006 alle 21:59
Segnalibri