Sì
No
Rimango indifferente
...siete contenti ? Io tantissimo...finalmente vedrò il sole tramontare alle 17 e (almeno x qualche settimana) non mi alzerò + al mattino...in piena notte![]()
![]()
![]()
Chi ha votato "no" ? Non siate timidi su.......![]()
Anch'io sono contento. Tanto dal lavoro esco verso le 18 quindi comunque sarebbe stato buio, tanto vale che il buio venga spostato ancora prima, a mentre sono in ufficio. Cosi' almeno per un po', nei giorni feriali, oltre che a pranzo, all'alba di foto se ne possono fareOriginariamente Scritto da 4everBurian
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Rimango indifferente
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
dico solo una cosa: ERA ORA!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Me too!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Sì. Adoro quando le giornate finiscono presto d'inverno. Allo stesso tempo adoro l'ora legale, perchè in estate mi piace il sole fino a tardi...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ormai sei indifferente alla vitaOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
finalmente si dorme![]()
Io voto a gran forza NO!!!, odio quell'ora solare del cavolo, se penso che domani alle 13.40 il sole abbandonerÃ* la scena mi vien da
![]()
![]()
, semplicemente osceno
.
![]()
Segnalibri