Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ue Adriano...

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ue Adriano...

Salutami quell'albitro di un Karlett, e tu Karlett salutami quel Buon uomo di un Adri...
    A proposito Karlett, donna Giovanna che vi ha fatto da mangiare??
    Marzio

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Ue Adriano...

Citazione Originariamente Scritto da marzio
    Salutami quell'albitro di un Karlett, e tu Karlett salutami quel Buon uomo di un Adri...
    A proposito Karlett, donna Giovanna che vi ha fatto da mangiare??
    Buon Uomo??? Adri??? Hai sbagliato persona, Marzio

Scherzi a parte, Donna Giovanna è tra i fornelli, però non ho voluto sapere cosa ci prepara...voglio la sorpresa comunque sono certo che saranno leccornie!!

Ciao Marzione

PS: Adri ricambia i saluti

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

ahpperò il Carlett! Per andare da Adriano non arbitri e per VENIRE a Gressoney si eh?
    speta la prossima volta che ci vediamo

SENTI! in DICEMBRE facciamo una capatina all'Absolute ice bar di Milano....
    SAPPI che ci sarai anche tu,dovessi portarci anche tutte e due le squadre di calcio che arbitri.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    ahpperò il Carlett! Per andare da Adriano non arbitri e per VENIRE a Gressoney si eh?
    speta la prossima volta che ci vediamo

SENTI! in DICEMBRE facciamo una capatina all'Absolute ice bar di Milano....
    SAPPI che ci sarai anche tu,dovessi portarci anche tutte e due le squadre di calcio che arbitri.
    Ascolta gianduiotto, io sono andato ad arbitrare, e DOPO sono venuto qui da Adri. Sei invidioso per caso?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Ascolta gianduiotto, io sono andato ad arbitrare, e DOPO sono venuto qui da Adri. Sei invidioso per caso?

assolutamente no,però mi preme farti pesare il più possibile il pacco di Gressoney
    e non per il pacco in sè stesso ma per il fatto che viene dopo MESI di latitanza.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    assolutamente no,però mi preme farti pesare il più possibile il pacco di Gressoney
    e non per il pacco in sè stesso ma per il fatto che viene dopo MESI di latitanza.
    Si si, il mio PACCO è parecchio pesante!
    Ma io a Gressoney non ho mai detto di venire!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60
    Si si, il mio PACCO è parecchio pesante!
    Ma io a Gressoney non ho mai detto di venire!
    avreste mica la cortesia di intervenire ognuno con il proprio nick per piacere?
    grassie...
    Adriano,lo so che non hai mai detto che venivi a Gressoney e comunque il peso del tuo pacco è decisamente al di lÃ* dei miei interessi
    mentre il CARLETTO....aveva dato la sua adesione salvo poi ritirarla a causa di un non meglio definito "arbitraggio" secondo me c'ha figa tra le mani altro che balle
    Ci vuole l'Atlantico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •