Appunto, ha fatto il MIO di nome.Originariamente Scritto da montel-NA
![]()
Forse è ora che [you] riporti la situazione come prima.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Si, ho visto poco fa che mi ero completamente scollegato. La procedura mi dava (giustamente) "Non registrato" (o qualcosa del genere).Originariamente Scritto da montel-NA
Bella questa, comunque![]()
Alla prima pagina pensavo che Claudio era inc***ato con me, ma non capivo come mai.
saluti![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Se sapessi comeOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Dai, a me avevano detto che ha iniziato tutto [you]Originariamente Scritto da strauch67
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Di' ma ce l'hai con me ? Il Presidente mi ha detto testualmente " è colpa di [you] perchè è lui che sta disseminando ortiche.Originariamente Scritto da nucleo
Stai attentino sai !
Dovresti essere contento di questo....Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
il problema andrebbe più concepito in un ottica nalla quale [you] verrebbe ineviquabilmente a trovarsi ignoro degli ultimi eventi e per tanto inconsapevole che lo stesso [you] rappresenti un illusione telematica![]()
Un'ortica al giorno leva il buscopan di torno.Originariamente Scritto da montel-NA
Originariamente Scritto da Gdr
............azz.............
![]()
![]()
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Segnalibri