Che orologio portate di solito? (se lo portate?) Vi piace una tipologia in particolare? A destra o sinistra? Sul polsino? Cipolla? Troppe domande?
Saranno tre o quattro anni ormai che non lo porto più, mi basta quello del cellulare che comunque è sempre con me...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Orologio rigorosamente sul polso destro, benche non sia mancina (ma sulla sinistra l'ho sempre trovato insopportabile). é uno swatch di metallo. ormai lo porto piu per abitudine che altro...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nessun segnatempo ha mai abitato la mia persona. Non riesco proprio a portare orologi.
L'unico che uso, rigorosamente in tasca, è un PRO-Treck della Casio con altimetro, bussola, barometro e termometro quando sono in montagna (che segnali anche l'ora è un accessorio che ho pagato ma non uso)![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
io dopo molti anni che non lo portavo me lo son fatto regalare per il mio compleanno, cronografo con quadrante rettangolare blu e cinturino in pelle blu (aveva quello in metallo che poi ho sostituito) lo porto sul polso sinistro e sono pure mancino![]()
-@simo@-
solo a volte...fino un paio di anni fa molto piu spesso![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Mai (o quasi) usato, per l'ora uso cellulare o iPod![]()
Segnalibri