Sì però anche ammesso che uno riesca ad alzare la bandiera, se sei veramente rintronato, non è che ti diverti molto.....
Ricordo un episodio che mi raccontò la mia ex dopo molti mesi che ci eravamo lasciati. Era riuscita ad trovarsi in intimità, in spiaggia di notte, con un ragazzo italo-americano che aveva sempre ritenuto molto attraente (lo conosco anch'io). Il tipo in questione era molto sbronzo ed eccitato ma alla fine non riuscì a combinare nulla, lui che era sempre circondato da belle ragazze e che a New York sembrava trapanare alla grande....Penso che ricordi molto meglio le mie performance.
Meditate, gente, meditate.......
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ragazzi chiedo scusa per quello che scritto...
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Ma dai nikoooooo! Siamo in famiglia qui!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Più che altro mi chiedo come tu abbia fatto a tornare a casa.
Boccia di vino a parte spero che dalle tue parti i cocktail li facciano abbastanza annacquati altrimenti povero fegato tuo. Facendo un paio di calcoli ti sei bevuto circa 4 litri di alcolici/superalcolici![]()
![]()
Tranqui Niko,
solo preoccupato per il tuo ritorno a casa....
......
..........
col cazzo che vengo in macchina con te la domenica mattina(mi pare venga dopo un sabato sera) di un prossimo 26 novembre a Malga Larici al Meteomagnabeviraduno del triveneto!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Segnalibri