Per caso qualcuno di voi sa il tipo di prese elettriche utilizzate in Egitto in particolare sulle motonavi del Nilo? Da quanto ho trovato su internet sembra che siano schuko ma volevo conferme da qualcuno di voi che magari ci è stato![]()
ma chettefregaOriginariamente Scritto da Mory
Vacci senza cellulare![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
niente corrente su quelle navi, o meglio solo 24v con delle spine strane![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ma chissenefrega del cellulare!! secondo te io telefono dall'egitto con quello che costa? La videocamera e la macchina fotografica invece sono degne di attenzioneOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Ma poi...mica devo andarci io in Egitto![]()
Usti!! brutta notizia, allora è meglio partire con le batterie ben caricheOriginariamente Scritto da kabodie
ma allora una domanda sorge spontanea:Originariamente Scritto da Mory
ma allora che te frega scusa?![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
alla luce della risposta data da Mory appena prima della tua,si può dedurre cheOriginariamente Scritto da icekarl
l'ingegnere ha fumato di quella buona.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto scherzando![]()
![]()
![]()
![]()
non ne ho la minima idea!![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
mii oh, ma se uno fa una domanda qui nn si riesce mai ad avere una risposta seria e sensata!!![]()
ci vogliono sempre i come ed i perchè e se nn dai spiegazioni ti danno dell'ingegnere
![]()
va bhè...ci rinuncio!!![]()
Quando ci sono stato io circa due anni e mezzo fa, tutto normale prese da 220 come in Italia nessun problema .........![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri