....ho riacceso il camino![]()
dopo tutto Ottobre ad spaccar la legna assieme ai miei nonni ( e un po mio padre con la motosega ) è servito a qualcosa, anche se di solito il camino
lo accendevo a metà Ottobre
Oggi si riaccenderà...in casa 14°C![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Io ho ricominciato con la stufa a legna da tre giorni! Un rito, questo che faccio (in Italia) da novembre a marzo, cui difficilmente rinuncerei (in PL da fine settembre fino ad inizio maggio)![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
cosa sono quelli ad incasso?
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
quote=bufera87;674148]cosa sono quelli ad incasso?[/quote]
Sono degli inserti che si inseriscono nel caminetto tradizionale!, funzionano come il classico camino solo che sono chiusi con un vetro davanti, quindi il calore all'interno rapidamente sale e poi te lo rilascia tramite delle ventole.........riscaldano rapidamente e sono estremamente efficaci oltre a far risparmiare una valanga di legna!.
![]()
Segnalibri