dorme all'aperto.
ma ho paura ci sia qualche perdita nell'impianto, perchè ricordo bene di aver rabboccato il liquido di raffreddamento un mesetto e mezzo fa.
il fatto di aver trovato la vaschetta pressochè vuota mi allarma non poco, specie visto che ieri ero in montagna e però la spia non diceva niente di strano.
è altresì insolito che il liquido del servosterzo sia pressochè a secco anche lui. mi ricordo di averlo visto sotto il minimo un mese e mezzo fa, ma da l'ì a sparire del tutto mi insospettisce.
domani la porto a vedere.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sicuramente. Per quello che ti ho chiesto dove dorme. Specie in inverno guarnizioni e manicotti son sottoposti a notevoli sbalzi di temperatura e possono alla lunga presentarsi delle fessurazioni da cui il liquido fuoriesce. Magari si ossidano i contatti delle spie ed il gioco e' fatto. Controllala un po' di piu', aprire il cofano una volta a settimana non costa una gran fatica. Eta' dell'auto? Km percorsi?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Come se fosse antani...
Vasco.
Come se fosse antani...
Vasco.
Ultima modifica di Conte; 06/11/2006 alle 00:05
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri