ho dato un'occhiata ai livelli dei liquidi della mia fiesta (l'ultima è stata un mese,due fa..) e ho avuto due sorprese:
1) la vaschetta del liquido di raffreddaemtno era praticamente vuota... e non è bello ciò, perchè le spie non mi han dato niente di strano ultimamente.
e vabbè, lì ho rabboccato.
2) il liquido del servosterzo è praticamente anch'esso vuoto. e non credo sia una bella cosa. mi ricordo che avevo provato a cercarlo nei supermercati ma non l'ho mai trovato. dove cavolo si trova?
conviene che porto la macchina a far vedere? del resto non credo siano normali queste perdite..![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
beh, che ogni tanto vada fatto qualche rabbocco di liquido e' normale, il problema e' se ogni mese sei li a rabboccare, a quel punto il meccanico e' d'obblico.
Dovresti provare in uno di quei grossi centri per auto (Norauto per esempio), non so se esistano ance nel canavese.. altrimenti vai da un meccanico e te lo fai vendere
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Devi mettere un fluido idraulico tipo ATF Dexron II oppure III, lo trovi anche nei supermercati (marca Castrol, etc.).
![]()
l'importante è che non mi si blocchi lo sterzo mentre guido......... visto che mi sembra completamente a secco la vaschetta del liquido![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ah, i servo elettrici.... ma è ancora vero che sono inferiori agli elettroidraulici?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Una domanda: l'auto ''dorme'' in garage o sta sempre all'aperto? Nel secondo caso fai controllare piu' spesso i livelli di TUTTI i liquidi necessari al suo funzionamento.![]()
Non ti basta un mese di lavoro per pagare il cambio guarnizione testa motore, bruciata per mancanza d'acqua...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri