Risultati da 1 a 10 di 19

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Lioz
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: domanda per chi ha un sito web:che dimensioni avete raggiunto?

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Anche io ho trovato delizioso Wordpress,bella la grafica anche del sito di riferimento,quello con tutti gli help e i download,una grafica semplice ed elegantissima...l'ho subito usato per fare un sito,Monte Cervia (buone ) News
    che trovi all'indirizzo http://ibibi.altervista.org/Wordpress/index.php
    ma ti devo confessare che in quanto a PHP sono poco pratico,anche se mi arrangio un po' a cambiare almeno i template...Se lo prendi così com'è un Wordpress è semplice da usare,molto meno se lo vuoi modificare,nel qual caso
    almeno io preferisco usare il vecchio HTML.
    non raggiungo il sito
    cmq wordpress è altamente personalizzabile anche senza alcuna conoscienza di php. la documentazione è fantastica e la comunità è veramente attiva..esiste poi un numero di plugin impressionante!
    Dati in diretta da Seregno

SNOWCHASER (dalla nascita)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: domanda per chi ha un sito web:che dimensioni avete raggiunto?

Citazione Originariamente Scritto da Lioz Visualizza Messaggio
    non raggiungo il sito
    cmq wordpress è altamente personalizzabile anche senza alcuna conoscienza di php. la documentazione è fantastica e la comunità è veramente attiva..esiste poi un numero di plugin impressionante!
    Proprio mentre stavo correggendo l'URL,il Forum ha avuto problemi.
    ecco qui

http://ibibi.altervista.org/wordpress/

usa il copia-incolla...
    debbo studiarmelo bene,con un computer con più memoria del mio attuale, ho avuto problemi con la gestione del sito fatto con wordpress.
    Diciamo che chiedere ad un asinello di buona volontà di correre il Palio...eccetera.

ciao da bruno b.
    Ultima modifica di ibibi; 06/11/2006 alle 20:49
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •