Io seguirei il consiglio di Strauch!![]()
Stefano!
Dipende cosa vuoi fare... se vuoi rilassarti e staccare completamente punterei su qualche posto bello naturalisticamente parlando, ma isolato, fuori dal mondo.
Se invece vuoi staccare dalla quotidianita ma restando ben in contatto con la realta punta su qualche citta che ti piacerebbe visitare.
In ogni caso non mi sembra certo una pazzia ma un bisogno piu che lecito![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Se vuoi staccare DAVVERO, lascia perdere l'Italia. Concordo assolutamente con strauch, vai di Slovenia.
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
vieni a milano...io ci passero' qualche giorno da mercoledi..ti porterei in un posto chiamato le colonne...li si che ti dimenticherai ogni pbl con fiumi di birra e boccate di fumo![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Se vai in una città non potrai mai staccarti totalmente dalla vita di tutti i giorni.
Vai in montagna, anche non necessariamente camminando e basta. Ti giri qualche bella località delle Dolomiti e conoscerai uno stile di vita completamente diverso dal tuo.
ciao
Segnalibri