Questa:![]()
E questa: Golf 1.4 GT Twincharger
Del motore ne ho sentito parlare un gran beneTra l'altro il sistema usato ricorda la mitica Delta S4... la potenza stimata era di 600cv
![]()
![]()
![]()
la prima moto che acquistero' sara' proprio quella bella kawasaki 72 cavalli bicilindrico innovativo con lo scarisco sotto il motore...
non vedo l'ora di provarla
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Fantastico il nuovo motore 1.4 turbo benza da 170cv montato sulla Golf 5...gran bella auto, il prezzo di questa motorizzazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 23.000€ se non sbaglio![]()
no,è leggermente inferiore probabilmente.Originariamente Scritto da Fabio
si viaggia sui 22 per la 3 porte e 22500 per la 5 porte (che prontamente prenderò se non esce qualcosa di più interessante) e se dovesse essere anche trazione integrale non esiterò un solo momento.
ora come ora la macchina a cui sto puntanto è la SUBARU FORESTER 2.5 XT Automatica...
230 cv e VDC!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IMPRESSIONANTE quello che sa fare!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Flavio venduta la TS?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Bella bestia il Forester ma i consumi?Paurosi!
Questo 1.4 turbo promette sulla carta 13-13,5km con un litro nel ciclo misto...![]()
E dovrebbero essere veritieri visto che conosco gente che con il 2.0 turbo 200cv TFSI fa gli 11 nel ciclo misto..(non sulla carta ma prove ufficiali di conoscenti)
Originariamente Scritto da nucleo
Sulla Kawasaki e in generale le moto giapponesi ti rispondo così:
![]()
Ultima modifica di aleceppi; 17/10/2006 alle 14:48
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Originariamente Scritto da Fabio
Ho alcune trattative in corso![]()
Bellia bestia davvero il Forester Turbo (unica SUV che sulla neve va BENE) ma purtroppo si parla di 5-6 km/l in montagna...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In teoria se non si tira il consumo dovrebbe essere veramente contenuto e cmq mai sotto i 7-8 km/l...
quello che mi hanno detto in concessionaria è eloquente: dalle prove in strada risulta un 15 km/l con andatura normale,quindi un bel risultato!
cmq di belle macchine ne stanno uscendo moltissime!
aspetterò l'anno prox ormai x cambiare!
CIAO!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
la golf da paura!
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Visto che la 1.4 T sostituirÃ* la 2.0 FSI è altamente probabile che avrÃ* anche la trazione integrale, che però potrebbe rimanere confinata alla versione depotenziata da 140 cv.Originariamente Scritto da meteopadova.it
I consumi dovrebbero essere interessanti, io ho una GTI e nel misto gli 11 km/l si fanno tranquillamente, nell'extraurbano arriva anche a 14-15 km/l. Poi ovviamente se schiacci cambia anche il consumo.
X quanto riguarda la Subaru... A me non piace x niente, l'automatico poi ruba moltissimo in termini di prestazioni e consumi, visto che non è tecnicamente uno dei più moderni.
X quanto riguarda il fatto che sarebbe l'unico SUV ad andare bene sulla neve non sono x niente d'accordo... Con le gomme giuste vanno più che bene, è ovvio che se arriva il ranzani di turno con gomme estive da 20" non va da nessuna parte...
![]()
Segnalibri