domani non lavorate????
Originariamente Scritto da pio domani non lavorate???? no, domani no...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za no, domani no... ........ti capisco,andai anni fa' la prima e ultima volta a mangiare al cinese........
no, lavoro di pomeriggio
Originariamente Scritto da pio ........ti capisco,andai anni fa' la prima e ultima volta a mangiare al cinese........ io ci vado ogni 2 setimane, ho lo stomaco d'amianto...
Originariamente Scritto da Za io ci vado ogni 2 setimane, ho lo stomaco d'amianto... E la tazza di ghisa.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells E la tazza di ghisa. ........... ogni cento pasti in regalo il wc in ghisa arricchita di caratteristica forma a mandorla
Originariamente Scritto da pio domani non lavorate???? Sveglia alle 7 dopo 5 giorni di vacanza tocca ricominciare. Però avendo dormito tutti i giorni fino a mezzogiorno non ho molto sonno...
Originariamente Scritto da neeno Sveglia alle 7 dopo 5 giorni di vacanza tocca ricominciare. Però avendo dormito tutti i giorni fino a mezzogiorno non ho molto sonno... .......beate te,io se non dormo 8 ore mi sento male tutto il giorno........
Originariamente Scritto da pio .......beate te,io se non dormo 8 ore mi sento male tutto il giorno........ Anche io, devi vedere in che stato sono quando sono a lavoro (anche perchè normalmente se vado a letto prima delle due è un record. Mi rovinerò la salute alla lunga )
Regole del Forum
Polpetta, gatta che avevo pochi anni fa
Ieri pom alle 8 27 gradi e sole spesso velato. Dp a 18, discreta ventilazione All 19,20 ero in...
Avere un'ondata di caldo che parte fra una settimana è comunque una vittoria
Segnalibri