Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: x posessori di fastweb

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: x posessori di fastweb

MIRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

funziona!stasera torno a casa da calcetto e finalmente vedo comparire la lucetta sulla scritta voce!finalmente posso effettuare la chiamata al 4646 mi dice attivazione effettuata con successo e ora viaggia come un treno,questo non toglie che assistenza 0 e fa cagare!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da adriano75 Visualizza Messaggio
    MIRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

funziona!stasera torno a casa da calcetto e finalmente vedo comparire la lucetta sulla scritta voce!finalmente posso effettuare la chiamata al 4646 mi dice attivazione effettuata con successo e ora viaggia come un treno,questo non toglie che assistenza 0 e fa cagare!
    ma che puttanata eh?x usare il wireless in casa devo pagare 46.00euro?ma che troiata e questa non sto mica chiedendo una rete wireless che parte dalla citta ma da casa mia!cioe sta cosa la trovo una vaccata!per sbloccare il wireless devo pagare 46,00euro ma siamo matti!

Menzionato
    0 Post(s)

come caxxo si fa a navigare con FW e tutto attivo ma continua a chiedermi di autenticarmi e l'unica pag. che carice e la mega internet. ma che caz. me ne faccio se io altro tipo di abbonamento!si puo sapere come si fa ad uscire da sta caz. di rete interna la quale e FW oltre il loro sito non riesco andare piu da nessuna parte!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

ma che puttanata eh?x usare il wireless in casa devo pagare 46.00euro?ma che troiata e questa non sto mica chiedendo una rete wireless che parte dalla citta ma da casa mia!cioe sta cosa la trovo una vaccata!per sbloccare il wireless devo pagare 46,00euro ma siamo matti!
    Macchè, paghi 46 euro il loro kit wireless, mica una fantomatica autorizzazione

come caxxo si fa a navigare con FW e tutto attivo ma continua a chiedermi di autenticarmi e l'unica pag. che carice e la mega internet. ma che caz. me ne faccio se io altro tipo di abbonamento!si puo sapere come si fa ad uscire da sta caz. di rete interna la quale e FW oltre il loro sito non riesco andare piu da nessuna parte!
    Che abbonamento hai?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Пётр Visualizza Messaggio
    Macchè, paghi 46 euro il loro kit wireless, mica una fantomatica autorizzazione

Che abbonamento hai?
    o fatto la easy parla e naviga sempre

gia x quello che costa mi sembra eccessivo che debba pagare altri 49euro x usare il wireless in casa!

ieri sera con ethernet andava fino a stamattina

poi la gatta e andata a dormire sul portatile e se spento x sovra carico di calore

riavvio e sia in ethernet che wireless non vanno se non solo x accedere all' interno di fastweb se tento di accedere a qualke sito mi porta alla finestra di login di attivare il servizio mega internet! do pass e user ma dice accesso fallito e pure in altre sezioni accedo tranquilamente!pur che sia all' interno di fastweb. col ontrollo codice fiscale o CD mi dice che attivazione e gia eseguita e non occorre ripeterla!

Menzionato
    0 Post(s)

o fatto la easy parla e naviga sempre

gia x quello che costa mi sembra eccessivo che debba pagare altri 49euro x usare il wireless in casa!

ieri sera con ethernet andava fino a stamattina

poi la gatta e andata a dormire sul portatile e se spento x sovra carico di calore

riavvio e sia in ethernet che wireless non vanno se non solo x accedere all' interno di fastweb se tento di accedere a qualke sito mi porta alla finestra di login di attivare il servizio mega internet! do pass e user ma dice accesso fallito e pure in altre sezioni accedo tranquilamente!pur che sia all' interno di fastweb. col ontrollo codice fiscale o CD mi dice che attivazione e gia eseguita e non occorre ripeterla!
    oggi con 2 giorni di ritardo mi arriva sms che mi dice che dal 08/11/06 sara attivata la linea mica vero x' ieri sera alle h20 ancora non funzionava nulla!
    Ultima modifica di adriano75; 11/11/2006 alle 08:16

Menzionato
    0 Post(s)

oggi con 2 giorni di ritardo mi arriva sms che mi dice che dal 08/11/06 sara attivata la linea mica vero x' ieri sera alle h20 ancora non funzionava nulla!
    sembra che dopo gli insulti al suporto tecnico online fatti ieri sera stamattina cominciava a funzionare!

stando al forum di fastweb sembra che azienda al posto di andare avanti come dice stia andando avanti si x farsi mandare a fan da tutti tutti che si lamentano x diservizio e tanto meno incopetenza al 192193

Menzionato
    0 Post(s)

come si fa una lan domestica co sta cazz di fastweb!ho mi date una mano ho i miei dati online non li vedete piu!

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

la lan interna cioè pc con pc con fastweb che mazza centra ? il problema dell'ip privato di fastweb è solo se tu facevi da server cioè la gente x leggere si collegava al tuo pc e in quel caso t'attacchi xchè oltre alle 20 ore gratuite di ip pubblico si paga . ma i tuoi dati nn li uppavi via ftp su altervista a intervalli ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    la lan interna cioè pc con pc con fastweb che mazza centra ? il problema dell'ip privato di fastweb è solo se tu facevi da server cioè la gente x leggere si collegava al tuo pc e in quel caso t'attacchi xchè oltre alle 20 ore gratuite di ip pubblico si paga . ma i tuoi dati nn li uppavi via ftp su altervista a intervalli ?
    the il prob. sta che con telecom o con il gateway che avevo faccevo il la classica rete interno con il classico 192.... o provato con fast e il loro modem non accetta la rete creata da memmeno se metto dns di fast. in manulale

se metto ip manuale e il gateway di fast non va nulla
    devo lasciare tutto in automatico

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •