-
Banned
x posessori di fastweb
cerco urgentemente un indirizzo e-mail x scrivere all' azienda
sono stufo di essere preso x il culo!
si parla male di telecom ma sono tutti uguali i 90 uero se li sono presi quando mi hanno mandato il modem ma il servizio no!
il 29/09/06 o decisio di sotto scrivere un abbonamento con loro
siamo al 06 nov. e ancora non se fatto sentire nessuno e meno male che dicono 10gg lavorativi!!!!!!!
vado nel penoso sito che hanno metto il codice fiscale e questa e la risposta!
Stato di attivazione del servizioSiamo spiacenti ma le informazioni relative allo stato di attivazione del servizio da lei richiesto sono al momento disponibili solo tramite il Servizio Clienti FASTWEB.
La invitiamo pertanto a contattarlo al numero 192.193
chiamo quel penoso numero(almeno al 187 dopo un po ti rispondono)e mi sento dire dopo 5 minuti a star sentire la musichina,che x motivi tecnici gli operatori non possono rispondere.riprovo il giorno dopo ci spiace x alto traffico gli operatori non sono disponibili!
unica telefonata (3)mi hanno detto la stessa cosa lo sapeva che nella sua citta puo attivare fastweb...io con voce da seccato glio risposto guardi non e x cattiveria ma sono gia 2 settimane che aspetto i vostri comodi!allora la tipa mi disse chiedero info e le faro sapere....mai piu sentita!
e al 192193 o lasciato 4 volte sia cell che fisso!
sul sito x i contatti ti chiede la pass e user ma se non ho niente come faccio a metterli!
cosa devo fare x avere sta cazzo di attivazione visto che il modem la linea adsl la vede ma senza i dati non posso attivarla!
devo scrivere a striscia o alle iene x' me laì'attivano visto che al quel penoso servizio clienti non risponde nessuno!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri