Eh, il business... beati i primi...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ognuno fa le proprie valutazioni in base a quello che ha, č chiaro che se avessi una nonna che mi tiene la stufa a legna sempre a regime direi che la legna č meglio di tutto ma non č cosė. Dove mi devo trasferire non c'č il metano e la caldaia va a gasolio, io e la mia ragazza lavoriamo tutto il giorno e torniamo la sera, mi trovate una soluzione migliore di una stufa a pellet programmabile?!Lunga vita al pellet ed ai suoi vantaggi! E vedrete fra un po quanti nuovi produttori anche dai paesi dell'est ci saranno, altro che moda dell'anno!
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donā di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Io ho una stufa a pellets e devo dire che come calore la resa č perfetta in tutta la casa.
Purtroppo perō ci sono alcuni lati negativi, come le continue pulizie richieste all'interno del focolare... Il pellet bruciato fa polvere fine, di conseguenza non ho ancora capito come devo fare per pulire (aspirapolvere? bidone? mah!). Poi bisogna sempre portare in casa sacchi e sacchi... Insomma, non č certo la soluzione miracolosa e definitiva ma nel mio caso non potevo fare altro!
Segnalibri