.....era qui in zona ad installare apparecchi POS (credo che da oggi la percentuale di bancomat/carte di credito clonate subira' un'impennata clamorosa !), cosi' ci siam trovati a bere un caffe'' (o meglio, io ho bevuto un caffe' mentre l'ubriacone si e' fatto un aperitivo !
).
Devo dire che, alla luce di quanto emerso da tale incontro:
- io sono enormemente piu' bello di lui: considerando il fatto che il sottoscritto di certo non eccelle in bellezza (anzi !), vi lascio immaginare che razza di mostr...ehmmmmm elemento sia Tubolar !
![]()
![]()
- alla fine ho pagato io ma non e' questo il punto: manco ha fatto la finta di dire chesso', lascia stare dai, offro io !. Insomma il solito braccino corto brianzolo, ecco !![]()
- Pensavo fosse pelato, invece ha i capelli; pensavo fosse alto invece e' piu' basso di una fontanella della stazione; pensavo fosse magro invece....be', lasciam perdere, va' !![]()
![]()
L'ho lasciato dicendomi che si sarebbe avviato x quel di Morbegno, ove si sarebbe fermato a mangiare almeno un trancio di pizza (sue testuali parole) perche' pare non abbia mangiato nulla oggi: a mio parere si fermera' in un Night, invece !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
deve essere stata un'esperienza traumatica.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Poveretto.
(Parlo del Tubolare, ovvio)
Ma che bella presentazione
Te ne sarà grato sicuramente
![]()
Non è che per caso fosse presente anche Garibaldi?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri