.....era qui in zona ad installare apparecchi POS (credo che da oggi la percentuale di bancomat/carte di credito clonate subira' un'impennata clamorosa ! ), cosi' ci siam trovati a bere un caffe'' (o meglio, io ho bevuto un caffe' mentre l'ubriacone si e' fatto un aperitivo ! ).

Devo dire che, alla luce di quanto emerso da tale incontro:

- io sono enormemente piu' bello di lui: considerando il fatto che il sottoscritto di certo non eccelle in bellezza (anzi ! ), vi lascio immaginare che razza di mostr...ehmmmmm elemento sia Tubolar !

- alla fine ho pagato io ma non e' questo il punto: manco ha fatto la finta di dire chesso', lascia stare dai, offro io !. Insomma il solito braccino corto brianzolo, ecco !

- Pensavo fosse pelato, invece ha i capelli; pensavo fosse alto invece e' piu' basso di una fontanella della stazione; pensavo fosse magro invece....be', lasciam perdere, va' !

L'ho lasciato dicendomi che si sarebbe avviato x quel di Morbegno, ove si sarebbe fermato a mangiare almeno un trancio di pizza (sue testuali parole) perche' pare non abbia mangiato nulla oggi: a mio parere si fermera' in un Night, invece !