Risultati da 1 a 5 di 5
    Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

SK Tira più un pelo di...

... che insomma quando ho iniziato a mettere i banners pubblicitari sul mio sito delle webcam lo scorso giugno ho avuto lunghe discussioni con i tizi di Adsense su cosa ritenevo utile potesse essere mostrato come inserzionisti.

Nella home page c'è nascosto l'elenco di parole chiave che i loro "crawlers" vanno a cercare e che orientano la scelta delle pubblicità. La lista che ho messo è la seguente:
    Webcam, cameras, macchine fotografiche weather services
    previsioni del tempo weather forecasts weather stations
    stazioni meteo meteorologia clima sonde termometri
    thermometers igrometri igromethers umiditàPer un po' sono comparsi inserzionisti che vendevano webcam, macchine fotografiche, strumenti meteorologici, cannocchiali e binocoli...

Da qualche settimana ho però notato che la quasi totalità degli inserzionisti sono servizi di "dating" ovvero cuori solitari, incontri, amicizie, conoscenze. Insomma, la vecchia cara Gnocca-incontra-Pestello mascherati sotto le spoglie di nuove conoscenze scopo amicizia. Altro che webcam e stazioni meteo. Noto però che tra le parole che ho messo c'è "sonda"; non è che hanno interpretato male quella cosa che io intendo sonda per la temperatura ed invece hanno capito il sondino rettale ? Da li ad un appuntamento galante il passo è brevissimo.

Ho insomma, che palle.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Tira più un pelo di...

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Nella home page c'è nascosto l'elenco di parole chiave che i loro "crawlers" vanno a cercare e che orientano la scelta delle pubblicità. La lista che ho messo è la seguente:
    Webcam, cameras, macchine fotografiche weather services
    previsioni del tempo weather forecasts weather stations
    stazioni meteo meteorologia clima sonde termometri
    thermometers igrometri igromethers umidità
    Scherzi a parte, credo che l'ancora siano le webcam. Ci sono fior di crawlers sparsi nei server che vengono da te nella speranza di vederti nudo mentre ti fai la doccia insaponato e invece si beccano uno squallidissimo e ben poco arrapante tramonto sul mare.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Banned L'avatar di adriano75
    Cordenons(E pn)45mt"casa", Fontanafredda (W pn) "lavoro"
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, credo che l'ancora siano le webcam. Ci sono fior di crawlers sparsi nei server che vengono da te nella speranza di vederti nudo mentre ti fai la doccia insaponato e invece si beccano uno squallidissimo e ben poco arrapante tramonto sul mare.

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Tu pensi ? Ora che me lo dici, l'altro giorno mentre facevo la doccia ho avuto la sgradevole sensazione di essere spiato. Mi sono chinato per raccogliere il sapone è m'è partita una potentissima scora al mascarpone, ho sentito come dei crawlers che scappavano.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Tu pensi ?
    Potrebbe essere...

Un buon indizio sarebbe se comparissero dei banners di questo tipo:

Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Segnalibri