Ogni sera un intervista ad una famiglia che dice che fa fatica ad arrivare alla fine del mese.
Poi si va in giro e si vedono i ragazzi con, per esempio, l'ultimo modello di telefonino che poi cambiano dopo max 20 mesi.
Ma invece di continuare a lamentarci non sarebbe meglio sprecare di meno!
A molte persone piace ostentare ricchezza pur non avendo disponibilità economiche, ora si compra tutto a rate, ma poi alla fine del mese rata di qua, rata di la, ci credo che si fatica a far quadrare i conti. Poi certo purtroppo ci sono situazioni in cui ci si possono permettere ben poche spese...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io ho il telefonino altro che al ultimo modello è del 2000 il motorola.
Ah... perchè.... quello su Rete 4 è un TG?
![]()
Ma queste interviste c'erano anche negli ultimi 5 anni ... giusto?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
cz volete...il Tg 4 è il più bello di tutti...mai visto un Tg dove si ride cosi tanto????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, forse faticano ad arrivare a fine mese proprio perchè comprano oggetti come il telefonino, se non li comprassero arriverebbero traquilli a fine mese. Al di là degli sprechi (innegabili), dal momento che viviamo in uno stato occidentale ed economicamente evoluto si presume che, pur comprando oggetti tipo il telefonino, tutti dovrebbero avere la possibilità di arrivare a fine mese.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri