Ogni sera un intervista ad una famiglia che dice che fa fatica ad arrivare alla fine del mese.
Poi si va in giro e si vedono i ragazzi con, per esempio, l'ultimo modello di telefonino che poi cambiano dopo max 20 mesi.
Ma invece di continuare a lamentarci non sarebbe meglio sprecare di meno!
A molte persone piace ostentare ricchezza pur non avendo disponibilità economiche, ora si compra tutto a rate, ma poi alla fine del mese rata di qua, rata di la, ci credo che si fatica a far quadrare i conti. Poi certo purtroppo ci sono situazioni in cui ci si possono permettere ben poche spese...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
io ho il telefonino altro che al ultimo modello è del 2000 il motorola.
Ah... perchè.... quello su Rete 4 è un TG?
![]()
Ma queste interviste c'erano anche negli ultimi 5 anni ... giusto?![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
cz volete...il Tg 4 è il più bello di tutti...mai visto un Tg dove si ride cosi tanto????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Già, un po' come succede su altri TG (vedi TG3) dove fino a qualche mese fa la gente non arrivava a fine mese ed era disperata e invece adesso tutto tace...
Per non aprire il ridicolo capitolo della "libera" SATIRA.... di cui ormai si è persa qualsiasi traccia nonostante di carne al fuoco ce ne sarebbe in quantità industriale!![]()
Patetici....![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Wizard, se ti sta così tanto sulle palle cosa lo guardi a fare?![]()
EMILIO SUPER STAR!!![]()
![]()
Segnalibri