Mah... non mi piace...
Nel senso che trovo insignificante bere a manetta un superalcolico. Io preferisco assaporarlo![]()
ne ho bevuto uno, non 25![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Paolo
"li venga"?
Forse è una cosa personale: io non auguro del male a una ragazza carina, così come non lo auguro a una brutta. Però inconsciamente quando vedo una ragazza carina desidero per lei tutte quelle caratteristiche che per me fanno di una tipa quella perfetta. Ergo: ragazza carina non deve rovinarsi il fegato![]()
Paolo
il chupito...
il chupito.
Ne bevvi alcuni con benzina (un rum di ottima qualità) e succo alla pesca.
Finchè non mi fecero lo scherzetto di sostituire il succo alla pesca con della vodka alla pesca.
Quindi ebbi il bisogno di diluire con qualcosa, e tutto quello che trovai fu della birra.
quella sera finii maluccio.
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Lungi da me tutto quello che contiene Rum. Bleah. Ma anche Whisky, Tequila, e purtroppo Cointreau (le 3 peggiori sbronze della mia vita, post mega sboccata non sono più riuscito a berli: il mio stomaco iniziava a contrarsi al solo odore. A distanza di 10/12 anni riesco a bere UN cocktail contenente Cointreau, ma già al secondo inizia a venirmi la nausea. Stomaco bastardo). Con gli anni sono riuscito a recuperare solo il Martini.
Come a un mio amicoche scherzo scemo! Si era bevuto un negroni, poi stavam brindando con una bottiglia di fragolino e un mio amico gli ha aggiunto di nascosto un po' del suo negroni e gli fa "alla goccia! Alla goccia!". L'ha bevuto alla goccia, ma ha cambiato colore come un arcobaleno senza respirare per 10 secondi
![]()
Paolo
Segnalibri