"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Infatti..... ma non solo. L'anestesia generale è caratterizzata da un cocktail farmacologico generalmente non proprio leggero, e soprattutto non scevro dal rischio di complicanze durante e dopo l'intervento chirurgico.
E poi, aggiungo, quante volte il risveglio da una anestesia generale andata "bene" può essere tutt'altro che piacevole....
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
io mi sono sparato due interventi in anestesia generale a distanza di tre anni.
il primo in seguito al mio incidente d'auto, non fu piacevole.
il secondo per i denti del giudizio: una figata pazzesca, specie lo stordimento iniziale ed il risveglio![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bel thread, grazie. Ne sentivo proprio la mancanza.
Lunedì, alle 9.15 mi toglieranno il mio terzo dente del giudizio. Rileggerò con cura questo thread domani sera per rincuorarmi.
Grazie.
Mannatevene, va'.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Io ne ho fatti 6 d'interventi in anestesia totale e l'ultimo mi ricordo che ero sul lettino e l'infermiera mi faceva le solite domande...come ti chiami, quanti anni hai, che scuola fai..etc etc
alla domanda di dove abiti...la fissavo e piano piano puff mi sono addormentato
e bhe capperi dopo tutte ste domande noiose il sonno ci scappa
al mio risveglio ahimè, una nausea infinita...durata quasi mezza giornata
Il "bello" dell'anestesia totale è che non senti nulla all'inizio...ma dopo........, poi va bhe varia da interventi a interventi, ma di solito quando si fa questo tipo di anestesia non si fanno cose tanto piacevoli
![]()
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
ho fatto due ore di intervento...con anestesia parziale...tolti due canini ed è stato un lavoro complicato![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Io ho tolto un dente solo e se devo essere sincera non ho sentito nulla grazie all'anestesia locale. è stata una cosa rapida e indolore. anzi, il realta il dolore è venuto fuori, ma un po' di ore dopo passato l'effetto dell'anestesia, ma una cosa del tutto sopportabile.
Comunque il mal di tenti è terribile e ti coglie sempre nei momenti meno opportuni![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri