in stalla!!
Ho sempre le poppe all'aria, latte in quantità industriale
Greta è una porcellina, in 5 gg. ha messo 380 gr.![]()
Mangia ogni ora e mezza![]()
Voi come state?![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ciao bentornata!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
carissima, bentornata!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Saperti con le poppe all'aria ci fa sentire benissimo...![]()
![]()
Ti ricordo la stanza ''Ditelo con le foto'' ....
![]()
Felice che la piccolina mangi con appetito, segno che sta bene, mando un bacione ad entrambeQui tutto bene, anche io ho un porcellino per casa che mangia tanta pappona ed inizia a voler stare in piedi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
E' brava, ha solo un appetito allucinante!
(chissà da chi ha preso?)
Non ha orari, quando ha fame strilla finchè non ha la poppa in bocca, di notte l'è istess!!![]()
Devo riprendere il ritmo, dopo 9 anni l'è dura (non c'è la u con i puntini?)
Oramai sono isolata dalla famiglia, sto quieta nell'angolo del divano, con panza e tette all'aria!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Miiiiiiiiiiiiii, si è già svegliata,. l'ho messa giù mezz'ora fa!!![]()
![]()
![]()
C'avevo voglia di cazzeggiare un po'!!![]()
bentornata..![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri