Oh, rieccoti. Immagino che quelli passati al PC siano momenti strappati al tuo daffare, che è un gran daffare. La piccola sta bene e tu la devi accudire mentre l'uomo torna la sera trascinandosi appresso il cibo per la famiglia. Lui grugnisce mentre mette un enorme coscotto di Gnu nel frigorifero, anche oggi la caccia è andata bene. Tu molli per un attimo la creatura sul divano di paglia mentre accendi il fuoco in soggiorno, lei inizia la sua imitazione della sirena dei pompieri, lui ti afferra per i capelli e ti dice "cuocilo bene, donna" e così facendo ti bacia voluttuosamente sulla fronte mentre si sfila dalla tasca il rosmarino.
Non preoccuparti per noi, siamo il solito gruppo eterogeneo di sottoculturati fedeli al proprio motto che è: "boh ?". Pensa alla tua creatura ma non dimenticare le altre, altrimenti un giorno potrebbero trovarsi a perder tempo su Agorà.
![]()
Benritrovata Elena!
![]()
Felice sentirvi in salute!![]()
Bacetto alla piccola Greta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Bentornata a te, e benarrivata a Greta!
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Bentornata, Elena, e auguri a te e alla piccolina!Mi raccomando, prima cosa falla appassionare alla meteo e alla neve
Poi agli uomini
Infine al cibo!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Ciao Elena e congratulazioni!!
Bentornata e un bacio ai bimbi![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Bentornata!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri