Nokia Tune (una sorta di normale drin drin), livello suoneria 1 e vibracall sempre inserito. Poi non importa perchè il 70% del tempo lo imposto silenzioso e quindi perdo sempre le chiamate (a parte che il 95% del mio traffico è in sms)
fino a qualche giorno fa aveva come suoneria la sigla di grattachecca e fichetto (il cartone che c'è dentro i simpson)e per i messaggi avevo il beep beep (quello dello struzzo e il coyote)
![]()
solo che ora l'ho cambiate: la suoneria è quella di csi las vegas e gli sms un banale drin drin![]()
![]()
-@simo@-
Woodland
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io ho la suoneria del vecchio telefono quello con il disco a numeri, credo sia la migliore!!!
e poi tra poco mi modifico gli auricolari del cell e ci metto la cornetta!![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Come suoneria generale ho "Two" dei "Motel connection"(penso che la conoscano in pochi),colonna sonora del film "Santa Maradona":il cantante è quello dei Subsonica.Per alcuni amici ho la suoneria personalizzata:tipo fantozzi o Lino Banfi,mentre per gli sms ho bombolo che dice:"tse tse,t'e' arrivato un messaggio,che fai,lo voi legge o too leggo io??? tse,tse!"Fantastica!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Segnalibri