Beh, domanda semplice: com'è la vostra suoneria del cellulare? Qualche brano musicale? Qualche melodia creata ad hoc per il telefonino? Od è un discreto segnale di richiamo? O qualche file audio bizzarro (tipo Bombolo che ti chiama, o rutti e cose varie?)
Rispondete numerosi, tanto il cell lo avete tutti
(io ho una melodia creata apposta per il cellulare)![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Smoke on the water![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Il mio non suona mai: lo faccio vibrare coś quando ne sento suonare uno non devo domandarmi "non sarà mica il mio?"
![]()
Paolo
Io ho Children di Robert Miles.
A qualche contatto della rubrica ho associato una suoneria dedicata che è la sigla del telefilm Chicago Hope.
Inoltre la sveglia suona sulle note della sigla del telefilm Chips
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Siccome il mio cell suona spesso (in realta piu che altro messaggi) non ho quasi mai su la suoneria perche alla lunga diventerebbe fastidioso, ma solo un innocente Bip e qualche volta la vibrazione... infatti non lo sento quasi mai![]()
altrimenti la suoneria è una musichetta polifonica del mio cell che si chiama Private Eye
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non metto mai la suoneria, mi dà abbastanza sui nervi. Quindi ho solo la vibrazione e capita abbastanza spesso che non senta le chiamate, anche perchè non vivo con il cellulare addosso (all'università lo tengo nello zaino e a casa lo lascio sempre in giro).![]()
Beh, il volume della suoneria deve essere ad un livello tale che mi permatta di non vergognarmi quando suona in un posto pubblico, e che non mi faccia venire un colpo quando sto in silenzio. Alla pine il prezzo da pagare è questo...![]()
Segnalibri