regà,ma quanto può esse carina sta macchina....oggi l'ha sono andata a vedere i miei e mi hanno riportato il depliant...ma è carinissima...sembra una macchina molto retrò,ma cmq giovanilissima e con poco prezzo ha tutto quello che serve(tipo 2 airbag,clima,cerchi in lega,alzacristalli elettrici,abs e edb,specchietti esterni elettrici e in tinta,volante a tre razze in pelle ecc ecc)L'unica cosa che nn danno è la radio(anche se c'è la predisposizione),però il concessionario vicino casa ce l'ha dava lui compresa nel prezzo(credo siano offerte che variano da concessionario a concessionario),ah...dimenticavo,sempre allo stesso prezzo c'è anche la poss del cambio automatico.E poi è sicura come macchina,perchè oltre ad avere 2 airbag(che cmq sono il minimo)ha anche 4 stelle su 5 nei crash test...niente male....e poi a dispetto di macchine come la C1 o la Aygo,è + grande,+ spaziosa e con il bagagliaio normale(Sulla C1 il bagagliaio è piccolissimo e nn so che manovra strana bisogna fare per aprirlo...)Cmq il prezzo è di 11300 + la vernice metalizzata.Non mi sembra affatto male visti i prezzi di oggi(per avere una Panda con le medesime cose si spende molto di +)e visto ciò che offre....ah...dimenticavo,il concessionario dove siamo andati ci dava compresa nel prezzo anche la vernice metallizzata!Meglio di così...Cmq per ora le consegne sembrano essere molto lunghe...infatti la stanno richiedendo in molti,e poi è appena uscita...basti pensare che se si ordina ora,non arriva prima di Febbraio.....
Metto una foto anche se dal vivo rende molto meglio....
Mah, non sò è, come dire,....triste![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
mha..
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
già,quello mi disp un pò.Ha ruote 155/60 r 14...come C1,107,Aygo,Seicento e chi + ne ha,+ ne metta...magari un qualcosina in + non guastava...![]()
Mah![]()
questa è meglio
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembra l'incrocio tra una mini e un furgone commerciale...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Ri-mah![]()
Segnalibri