ma và, saranno le orecchie...
Qualcuno ha già risposto giusto!
Ma manca la motivazione....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
La domanda secondo me è mal posta. In un corpo femminile ci sono 7 orifizi principali e l'unica persona che può rispondere a tale domanda è proprio una donna che coi 7 buchi convive tutti i giorni. Sarà una donna infatti a poter stilare - se proprio vuol perder tempo con queste cavolate - una classifica di utilità dei propri buchi, in base al proprio insindacabile e personale giudizio.
![]()
Se è una che ascolta molto saranno le orecchie.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Riporto un episodio accaduto nel corso di laurea di Biologia durante gli anni nei quali io frequentavo il corso di Chimica.
Mi raccontarono che una ragazza all'esame di istologia stava affannosamente arrancando nel tentativo di arrivare al 18. Il prof. faceva di tutto per farle superare l'appello e quindi alla fine le mostrò la foto di un "vetrino" che, a detta dei biologi e medici, è facile da riconoscere e cioè quello relativo alle papille gustative della lingua.
La ragazza non riusciva cmq ad indovinare per cui il professore tentò di aiutarla dicendole che ciò che vedeva apparteneva ad un tessuto di un organo che le donne usano spesso.
La ragazza, presa da un lampo di genio esclamò: "Ahhhhhh, la vagina!!!"........................
Dopo 2 minuti stava ridendo tutto l'edificio professore compreso. Credo sia svenuto dalle risa. Almeno, al suo posto a me sarebbe capitato.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
le orecchie, perchè sono quelli che non usa mai mentre dovrebbe usarlipiù spesso, visto che usa solo la bocca per parlare. Scherzo
.
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri