Originariamente Scritto da slurp Maiali che non siete altro e poi la risposta è "le narici perchè con la bocca piena possono respirare?" Eddai, si fa per scherzare.... Penserete mica che io sia così stupido...
#NousAvonsDéjàGagné
Originariamente Scritto da bugigio Eddai, si fa per scherzare.... Penserete mica che io sia così stupido... Allora non ho capito niente chi mi spiega la soluzione?
Paolo
Originariamente Scritto da slurp Allora non ho capito niente chi mi spiega la soluzione?
Originariamente Scritto da cinquenovembre Originariamente Scritto da Пётр Sfrutto la nuova funzionalità del quoting multiplo... ma che avete tutti da ridere?
Le donne ? è fatta di buchi con lembi di pelle che li circondano !
Originariamente Scritto da leonex Le donne ? è fatta di buchi con lembi di pelle che li circondano ! Tu sei a chiusura stagna?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin Always looking at the sky...
Originariamente Scritto da nucleo Tu sei a chiusura stagna? NO,a "tiraggio" forzato !
Originariamente Scritto da bugigio Serviva un dottore! eh sì che non doveva essere volgare...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da slurp Allora non ho capito niente chi mi spiega la soluzione? siamo in 2
Regole del Forum
Risveglio con molte nubi ma senza fenomeni. Da notare Padivarma (SP), ad appena 9km dal mare,...
no no ha detto bene, la + 20 è in quota, loro sono sotto;15:
Volevi scrivere sopra?
Segnalibri