Certo che quella cravatta verde al campo sportivo...
E' il pagliaccio della famiglia, il fratello semmai ha incarichi seri.
Originariamente Scritto da Mory
minkia, quella a destra sembra Linda Blair nel film "L'Esorcista"!!!!!!
giÃ*,il problema è che il suo vero nome non è Linda ma GELINDO!Originariamente Scritto da lenky
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non è possibile,che strano il mondo.Originariamente Scritto da lenky
![]()
Non sapevo che quando "Lapo" è arrivato al pronto soccorso non l'hanno riconosciuto perchè era truccato e vestito da donna.
E neppure che nonno Gianni avesse fatto le stesse cose, ma allora la FIAT controllava la stampa molto meglio di oggi.
(me l'ha detto un amico di Torino)
e ti ha pure detto che nonno Gianni fu costretto a farsi la protesi in argento, a forza di tirare autostrade di roba?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Questa giÃ* la sapevo. Ma sarÃ* veraOriginariamente Scritto da beppe
?
mah, sono anni che la sento raccontare e mi son sempre fidato di queste "spie"Originariamente Scritto da Gdr
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
io sapevo che le aveva d'oroOriginariamente Scritto da beppe
![]()
![]()
Segnalibri