"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
non sarò a casa..quindi evito questa ''preoccupazione''![]()
Se nn fosse per Dragon Ball la tv in camera mia sarebbe sempre spenta!
Vabbè che Lippi se la sente che non lavora più a buona domenica..oramai è tempo di cambiare persone anche come lui..ci vuole gente più "giovanile" ma preparata, non i vari cloni dei reality sfornati da mediaset e rai ! Più Bonolis per tutti ! Meno Perego e gente ormai logora
Io mi son appena svegliato dal pisolino domenicale....sto guardando alle falde del Kilimangiaro, bellissimo!, non vedo perchè devo dare retta a Lippi di spegnere la TV, che lui ha fatto TV spazzatura fino all'altro giorno!.
Certa gente è veramente vergognosa ma non si guardano!.
Mah....
![]()
La mia di solito la domenica rimane accesa solo per
sentire la messa della mattina e linea verde alle 12 mentre mangiamo e stop...solo qualche volta se c'è qualche film interessante (sempre che non l'abbia visto 100volte )...per il resto è spenta.
Durante la settimana difficilmente resta spenta...
vuoi perchè non sai cosa fare
vuoi perchè ti vuoi distrare
vuoi per una roba vuoi per un'altra e alla fine rimane accesa.
Poi va bhe dopo una giornata di scuola...mi fermo li 1 oretta per vedere i cartoni e qualche volta ci scappa pure il pisolino.
Di certo se non avessi la televisione non mi disperei affatto...ma in casa tutti i giorni si accende (la mattina quasi mai)
![]()
Segnalibri