Ieri si č riunito per la prima volta a casa mia TUTTO il Consiglio Direttivo MNW, segretario compreso, una bella occasione per ritrovarsi tra amici e discutere di progetti futuri. Vi lascio qualche foto del pomeriggio quando dopo pranzo si sono fermati a casa mia il Segretario Packet, i due VicePresidenti (Biddo e perfino Pietro Calabrese 10 ore di treno per venire qui....) e il Direttore GB.
Gio, Icekarl e Nosync sono andati via prima di pranzo per impegni personali.
Coem dicevo le foto, alcuni hanno provato l'emozione di sedersi sulla poltrona presidenziale!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilitą di creare una realtą completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Pietruzzo, mi sei dimagrito!)O/O(
La cosa pił bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece č l'eccezione, tanto da gridare alla "calamitą naturale". Forse non č la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non č noia, č gioia. Dovrebbe nevicare pił spesso.
io ho la stessa identica poltrona del presidente![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilitą di creare una realtą completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ma la gnocca mantovana come l'ha trovata?
saluti a tutti carissimi
una bella giornata trascorsa in ottima compagnia
ovviamente abbiamo anche lavorato, non mangiato solo stracotto a manetta (ce tocca tutte le volte)
sono contento di aver finalmente conosciuto Pietruzzolo
![]()
Segnalibri