Solo dopo 15km di corsa ci si possono permettere certe cose.
454 grammi di rigatoni e 16once (4 porzioni) di sugo peperoni, pomodori, peperoncini e cipolle. Il tutto dovrebbe essere sulle 2100 calorie. Meno di quelle che ho consumato durante la corsa e palestra.
Fotina fatta con webcam del nuovo Vaio W series.
#NousAvonsDéjàGagné
Ahah, no i conti li ho fatti perche' ho visto con il Garmin quanto ho speso a correre. Per il cibo non era difficile. Il mezzo chilo di pasta (che qui e' un po' meno) e un barattolo intero di sugo.
Ho sommato le calorie dei due cosi. E si', comunque li ho finiti.Ciao Cla'
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ero cosi' prima di venire ad abitare qui. Poi, dopo aver passato troppo tempo a mangiare porcherie a pranzo ho deciso con mia moglie di cucinare piu' pasta a cena e portarmi l'avenzo al lavoro per il pranzo successivo. In Italia non lo farei mai, ma dopo anni di hotdog e hamburger, mi adeguo senza troppi problemi ad una pasta un po' scotta ma con il sugo fatto in casa.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Scherzi? Dai, in soli 3 gg di riposo non puoi calare di 3kg!Almeno che tu non abbia avuto un virus o chicchesia.
Pensa che quest'estate avevo fatto una pausa totale di circa 15gg, forse anche qualcosina di più.. faceva troppo caldo e in palestra si schiattava, beh.. in quei 15gg anzichè diminuire ero addirittura aumentato, e da lì sono letteralmente "esploso" con il peso visto che non c'erano santi che mi facessero muovere dai 61,5kg.
Ora a distanza di 5 mesi, affrontando frequenti pause, sono arrivato a 65,5kg, in continuo leggero costante aumento.
Quindi mi pare piuttosto strano che in soli 3gg tu abbia perso il lavoro di 2 mesi di palestra, anzi.. Lorenzo ti confermerà, una pausa di una settimana dopo qualche mesetto di buon allenamento, fa solo che bene.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri