Originariamente Scritto da the_pise ecco lo zio Prima assomigliavi al governatore (no politica) del Abruzzo, come sei cambiato
Originariamente Scritto da gabriele*80* Dalle 19,10 e 19.20 essere sublimi grazie solo a una congiunzione (fuori posto in modo supremamente surreale).... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da pio l'autobus andava in giu o in su? Diretto: a Prato
Originariamente Scritto da gabriele*80* Diretto: a Prato allora ero io.............piu le 19.20 pero'.....
Originariamente Scritto da pio allora ero io.............piu le 19.20 pero'..... ti garbava la mia posizione alla guida?
Originariamente Scritto da pio ti garbava la mia posizione alla guida? C'era poche persone a bordo sul autobus insomma un mortorio della domenica sera.
Originariamente Scritto da gabriele*80* C'era poche persone a bordo sul autobus insomma un mortorio della domenica sera. questi autobus nella domenica sera c'è nessuno, e poche persone. C.
Originariamente Scritto da gabriele*80* C'era poche persone a bordo sul autobus insomma un mortorio della domenica sera. alt.se era domenica nno ero io
Originariamente Scritto da pio alt.se era domenica nno ero io Era domenica
Originariamente Scritto da gabriele*80* Era domenica allora non era Pio era un autista sostituto C.
Regole del Forum
Condoglianze, mi ricordo di un suo libro divulgativo che mi regalarono da bambino, oltre alle volte...
Sincere condoglianze da parte mia...Era un vero Meteorologo sulla scia di Bernacca, Baroni,...
Wuhan invece oggi ha registrato il 58esimo giorno del 2025 sopra i 35 gradi, battendo il suo record...
Segnalibri