Ehhmmmm.....
Appunto, se vi dico COSA mangio ogni giorno ci rimanete un....filino male, ecco !![]()
Che ti devo dire, non riesco a metter su un kg che sia uno !
Comunque non ho mai avuto la...pancetta: sara' forse che, avendo fatto x otto anni judo (sino a 15 anni circa) e con il maestro (le lezioni erano 2 volte a settimana) che ci faceva fare, sempre, 50 addominali prima di iniziare e ancora 50 addominali prima di finire probabilmente non riesce proprio a....crescere, ecco !
In effetti devo ammettere che, seppur dopo anni e anni, ho ancora tutta la fascia addominale dura come pietra (insomma, quasi dai !![]()
)
![]()
![]()
io non l'ho mai avuta fino a metà dello scorso anno...
poi ho cominciato a cedere...e da novembre 2009, ho rotto gli ormeggi
6 kg in più di settembre e buona parte sulla panza, visto che sabato scorso, ad arrampicare, non riuscivo ad allacciare il sacchetto della magnesite, che a ottobre mi ballava
ho avuto qualche problema pure a chiudere l'imbrago
non va un cazzo bene!![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Non dar retta zione. E' una vita che gli uomini mi prendono per i fondelli: prima perché ero troppo magro, poi per la pancetta, prima perché avevo troppi capelli poi perché pelato. Per fortuna ci sono le donne che silenziosamente non giudicano, ma ti riscattano in altro modo...
![]()
Mettendoti nelle condizioni di trasformare ogni soffitto da un anonimo aspetto liscio cittadino ad un fantastico raschiato stile antica cascina. E/o in alternativa ti permettono di non ascoltare le istruzioni del personale di bordo che prima del decollo ti spiega come indossare il giubbotto salvagente: se finisci in acqua sui tuoi maroni gonfi all'inverosimile ci stai con altri 15 passeggeri.
![]()
Hai retto già abbastanza, sei tra i 33 e i 35 giusto? Non potrai far altro che ingrassare ormai, al massimo patendo le pene dell'inferno potrai mantenere il peso che hai.
Consolati, c'è chi ha ceduto poco dopo i 20 (io ad esempio) e sappi che lo Zione fra poco assumerà lo stesso tipo di pelle liscio e vellutato di Tutankhamon: il grasso riempie e distende le rughe. Difatti a vederlo in foto non gli daresti gli anni del profilo?
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri