Originariamente Scritto da ***eleonora*** eh vedo che te ne intendi...... Di mazze?
Originariamente Scritto da Buros Di mazze? di tetti ritinti
un vero freddofilo odia il condizionatore Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Originariamente Scritto da Romagna72 di tetti ritinti
Originariamente Scritto da ***eleonora*** eh vedo che te ne intendi...... Una donna che non si intenda di mazze devo ancora conoscerla Ferro 12 per la buca 5, stasera buca 8 ci vuole il ferro 19 e così via
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Turboappennino Una donna che non si intenda di mazze devo ancora conoscerla Ferro 12 per la buca 5, stasera buca 8 ci vuole il ferro 19 e così via Peccato che Buros è un uomo
Miao
Originariamente Scritto da berta Peccato che Buros è un uomo
Originariamente Scritto da berta Peccato che Buros è un uomo Ma io non mi intendo di mazze... ... non di quelle da baseball per lo meno
Sweet dude! Lol no way, you're kidding me, pal. ROFTL. (Stanco, ma maschio). P.S.: quella dietro è una matriosca di legno raffigurante giocatori della Juve.
Originariamente Scritto da Thor P.S.: quella dietro è una matriosca di legno raffigurante giocatori della Juve. Dal colore della pelle e dai capelli tagliati cosi direi che si tratta di Felipe Melo
Originariamente Scritto da Buros Dal colore della pelle e dai capelli tagliati cosi direi che si tratta di Felipe Melo E' Del Piero.
Regole del Forum
Al momento 16 gradi e Dp 7. Poco nuvoloso e leggero vento, quasi clima di novembre. Ieri...
10 mm da ieri, pioggia debole/moderata ma costante con vento da NE. Autunno pieno Temp +12.7
minima +5,6 sereno
Segnalibri