Originariamente Scritto da Prosecco DOC anche Messi un pò è lui
Meteo Due Carrare [URL]http://oasimeteo.beepworld.it/[/URL]
Originariamente Scritto da cris1973 endo lo metti sto lampeggiante sior edo, sentiamo.... in fronte!
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie" Ciao Tub.
Originariamente Scritto da bomber è lui oddio mi scompiscio dal ridere!!!!
Originariamente Scritto da NoSync Sabato scorso a Perugia. Immagine Non puoi essere tu dai...
Originariamente Scritto da berta Sembri mooooolto più giovane vero! sembra un puttino di quelli sui dipinti rinascimentali
Ci vuole l'Atlantico! "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Thor Sweet dude! Lol no way, you're kidding me, pal. ROFTL. (Stanco, ma maschio). P.S.: quella dietro è una matriosca di legno raffigurante giocatori della Juve. quante lampade hai fatto?
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Acqua rocchetta che fa pli pli
Originariamente Scritto da gabriele*80* Acqua rocchetta che fa pli pli pli pli la fai tu.. rocchetta non fa nulla
Originariamente Scritto da leonex pli pli la fai tu.. rocchetta non fa nulla Beh s'è lo dici tu che non funziona.
Regole del Forum
Incredibile invece come ci sia stato ben sereno rispetto a ieri qui (poco nuvoloso) con minime...
Facciamo il punto globale perche le notizie spezzettate dei singoli record parlano per loro ma ci...
Oggi 6°C di minima. Ieri scesi attorno a 9°C verso mezzanotte facendo sì che si debba registrare...
Segnalibri