Originariamente Scritto da
peppo
no Fenrir aspetta un pò;
io non son partito dicendo che chi beve ammazza tutti in macchina, vatti a rileggere i post.
La mia era una battuta legata alla figa e non all'alcol ;
in quanto vedere Tornado (che per quanto ne so io è il più grande trombatore della terra...lo spero per lui

) mi ricorda molti miei amici che non battevano chiodo perchè il loro unico obbiettivo era l'ubriacatura...e il farlo vedere agli altri.
Punto.
detto questo mi ritrovo l'uscita a mio modo di vedere infelice di No Sync che mi dice: "che palle con queste lezioni morali"..... se permetti chi va fuori topic non sono io

.
Poi purtroppo sfonda una porta aperta visto che per me questo discorso va a toccare un nervo scoperto in quanto perdere una persona molto cara in un modo assurdo come quello dell'acool mi fa scattare come una molla,
per di più, perchè quel bastardo assassino che guidava la macchina,
rispondeva con la stessa superficialità e arroganza con cui mi ha risposto No sync....
Quindi, per quanto riguarda il discorso alcool-auto-incidenti,
non pretendo di aver ragione, anzi, il mio può essere uno scatto emotivo, anche se credo comprensibile, ma la mia battuta iniziale era indirizzata da tutt'altra parte di dove è finito il discorso.

Segnalibri