Pagina 1446 di 1642 PrimaPrima ... 44694613461396143614441445144614471448145614961546 ... UltimaUltima
Risultati da 14,451 a 14,460 di 16415
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: fatevi vedere in foto..ORA

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio entrambi. Odierei sembrare una persona a posto.

beh ma devi per forza fare quello sguardo assassino?

è inquietante
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio

è una domanda per te ( meglio farsela eh), e una esclamazione per me

Ciao Luca e stammi bene, io sono sempre tuo simpatizzante e tifo per te e la tua piena soddisfazione.
    Tu mi sei molto simpatico e mi permetto di darti un motivo di riflessione.

Luca nel bene o nel male è un genio, un po' come Gdr anche se per motivi diversi. Stefano (Gdr) è corretto sino allo spasimo, è formale, non va mai sopra le righe
    (o meglio quando lo fa lo fa con stile... l'ho visto andarsene per la tangente solo quando si parlava di Savoia... proprio non li sopporta... )
    ...Luca è più "mascalzone" ma il livello è tale che se lo può permettere.

Appartiene alle 15 persone circa a cui perdono determinate idee socio-politiche ... devono fare MOLTO per meritarselo, o essere MOLTO .

Mi resi conto che Luca era un genio il giorno (oramai saran 3/4 anni fa... ) in cui si presentò con Gabry a torso nudo come avatar e commentò
    (si parlava di un film scabroso...)
    "Questi sono film che il scandalo.... "

Fu bannato... il pensiero e la statura troppo elevati spessissimo finiscono per non essere compresi... ci vuole tempo e pazienza

Conservo memoria eterna anche delle sue frasi finto-depresse, che sono un potentissimo antidepressivo paradossale,
    quelle frasi del genere : "mi sento come il vecchio pupazzo sdrucito di un ventriloquo ormai in pensione"
    un mio amico ancora ride, e io anche...

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Intanto ringrazio Claudio per l'immeritata stima nei miei confronti.
    Poi metto un'altra fotina, questa volta no è i demoni pero gnanche i angeli diciamo una via dentro il mezzo.

lucapatatoso.jpg

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

La foto di Thor secondo me andrebbe bene per la locandina di un film neorealista italiano.
    E' a metà tra il povero giovane solo ed incompreso che vive nell'ombra e l'artista maledetto.
    Oppure è semplicemente uno che ha sonno.

Comunque fa molto più assassino nell'avatar.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    E' un commento tecnico relativo solo al colore, sul resto sospendo il giudizio.

C.
    Grazie per il commento tecnico, e per avermi "graziato"....

"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    Luca nel bene o nel male è un genio, un po' come Gdr anche se per motivi diversi. Stefano (Gdr) è corretto sino allo spasimo, è formale, non va mai sopra le righe
    (o meglio quando lo fa lo fa con stile... l'ho visto andarsene per la tangente solo quando si parlava di Savoia... proprio non li sopporta... )
    ...Luca è più "mascalzone" ma il livello è tale che se lo può permettere.

Appartiene alle 15 persone circa a cui perdono determinate idee socio-politiche ... devono fare MOLTO per meritarselo, o essere MOLTO .

Mi resi conto che Luca era un genio il giorno (oramai saran 3/4 anni fa... ) in cui si presentò con Gabry a torso nudo come avatar e commentò
    (si parlava di un film scabroso...)
    "Questi sono film che il scandalo.... "

Fu bannato... il pensiero e la statura troppo elevati spessissimo finiscono per non essere compresi... ci vuole tempo e pazienza

Conservo memoria eterna anche delle sue frasi finto-depresse, che sono un potentissimo antidepressivo paradossale,
    quelle frasi del genere : "mi sento come il vecchio pupazzo sdrucito di un ventriloquo ormai in pensione"
    un mio amico ancora ride, e io anche...

C.
    Quello che ho messo in grassetto non era molto chiaro e non l'ho compreso per bene.

Ciao C. () , sì Luca è speciale e geniale e questo in genere oltre a non essere compreso dalla massa viene anche avversato perchè è un esempio di un modo di vedere le cose diverse dall'uomo della strada che non ha gli strumenti nè la volontà ( ormai assopita ) di farsi apprezzare per la sua personalità (a volte scarsa sin dal principio, bisogna dire) ma solo per quel che conta in questo mercato allucinante imperante e omologante in ogni angolo di strada. Riducendo tutto a valori economici di scambio, senza far incontrare le persone ma perlopiù le cose di cui dispongono......... in un confronto della materialità esibita poverissimo.
    Sì, chi ha originalità di pensiero è visto come un pericoloso individuo potenziale sovvertitore dell'ordine delle idee e delle cose costituito, ma questo timore deriva solamente dal fastidio di dover mettere in discussione le proprie abitudini e il proprio modo di pensare, oltre a eventualmente i propri porci comodi e convenienze materiali . Discorso a parte vale nel mondo dell'arte, ma quello è lasciato sempre troppo marginale dall'uomo comune che pensa a vantarsi di quello che consuma, che magna e che beve, esibendo la soddisfazione delle esigenze più basse e appiattendo tutto e tutti nella dittatura del consumismo edonista effimero quanto stomachevole, tanto l'orizzonte di altre aspirazioni intellettive ed emozionali è chiuso.
    La cosa che suggerisco è solo di non esagerare ad essere speciali sempre e comunque, quasi a far diventare una macchietta le proprie caratteristiche personali e le proprie doti creative.

Riguardo Gdr è proprio forte nelle sue trovate, davvero super. A volte però si lascia andare la mano, ma chi non lo fa ogni tanto?

Ultima modifica di domenicix; 14/01/2011 alle 06:43
    You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Quello che ho messo in grassetto non era molto chiaro e non l'ho compreso per bene.

Ciao C. () , sì Luca è speciale e geniale e questo in genere oltre a non essere compreso dalla massa viene anche avversato perchè è un esempio di un modo di vedere le cose diverse dall'uomo della strada che non ha gli strumenti nè la volontà ( ormai assopita ) di farsi apprezzare per la sua personalità (a volte scarsa sin dal principio, bisogna dire) ma solo per quel che conta in questo mercato allucinante imperante e omologante in ogni angolo di strada. Riducendo tutto a valori economici di scambio, senza far incontrare le persone ma perlopiù le cose di cui dispongono......... in un confronto della materialità esibita poverissimo.
    Sì, chi ha originalità di pensiero è visto come un pericoloso individuo potenziale sovvertitore dell'ordine delle idee e delle cose costituito, ma questo timore deriva solamente dal fastidio di dover mettere in discussione le proprie abitudini e il proprio modo di pensare, oltre a eventualmente i propri porci comodi e convenienze materiali . Discorso a parte vale nel mondo dell'arte, ma quello è lasciato sempre troppo marginale dall'uomo comune che pensa a vantarsi di quello che consuma, che magna e che beve, esibendo la soddisfazione delle esigenze più basse e appiattendo tutto e tutti nella dittatura del consumismo edonista effimero quanto stomachevole, tanto l'orizzonte di altre aspirazioni intellettive ed emozionali è chiuso.
    La cosa che suggerisco è solo di non esagerare ad essere speciali sempre e comunque, quasi a far diventare una macchietta le proprie caratteristiche personali e le proprie doti creative.

Riguardo Gdr è proprio forte nelle sue trovate, davvero super. A volte però si lascia andare la mano, ma chi non lo fa ogni tanto?

cioe' tu insinui che si faccia le pugnette..................e chi non se le fa'.Amen
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Intanto ringrazio Claudio per l'immeritata stima nei miei confronti.
    Poi metto un'altra fotina, questa volta no è i demoni pero gnanche i angeli diciamo una via dentro il mezzo.

lucapatatoso.jpg
    Sei una via di mezzo fra Mango e Cesare Cremonini? Canti?

RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Sei una via di mezzo fra Mango e Cesare Cremonini? Canti?

RECORD PRATO+PRATO EST 1921-2014: Anno + freddo: 13,4° (1940); Anno + caldo 16,4° (1943); Anno + piovoso 1788,1 mm (1937);
    Anno + asciutto 503,8 mm (1945); Min. assoluta - 13,8° (11 gen 1985); Max assoluta 41,0° (7 lug 1952); Mese + freddo 0,2° (feb 1929); Mese + caldo 28,9° (ago 2003)

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Non ho mai visto cosi tante foto di Thor come in questi ultimi giorni... starà facendo delle prove per la sua nuova professione.
    Luca, sei a corto di modelle?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •