-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Io invece odio i corti... odio vederli, mi danno fastidio alla vista, mi sanno di ragazzetto un po' anni 30 un po' "parrocchiale" (tipo scout - a parte l'estetica e gli inquadramenti
"religioseggianti" sia chiaro che non ho nulla contro di loro ) ... c'è chi se li mette anche in ufficio... fosse per me manco li farei entrare! (e non sono certo uno dalla divisa
"giacca-e-cravatta", per carità!! Li da noi al lavoro siamo tutti "scaciati", Jeans e camicia stropicciata fuori dai calzoni - io non so/non voglio stirare!)
I pantaloni corti hanno senso solo al mare... dopo una giornata di mare la pelle è "satura di calore", mettersi i jeans è una *SOFFERENZA*... quando esco di sera al mare o porto i
corti (due-tre paia solo per quell'uso li ho... ) o metto un paio di lunghi LEGGERISSIMI , tipo cotone-carta velina o misto-lino... Ora, a casa, sono in mutande, uno spettacolo OSCENO....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
I calzini bianchi li ho su adesso, la camicia del grigna non è male, ne ho comprata una molto simile settimana scorsa ma sul verde
....
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Il quadro va di moda quest'anno![]()
Segnalibri