Originariamente Scritto da Lorenzo Catania A conclusione di una giornata intenTSa TOGA;TOGA;TOGA
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67 TOGA;TOGA;TOGA
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da strauch67 No, no, non devi far nulla che ti comporti uno stress emotivo. La mia era semplice curiosità...come vedere Gabriele in giacca e cravatta .......smetto sempre verso le 22.00 di lavorare........al lavoro sono sempre pettinato con il gel(finche' mi durano i capelli).
Originariamente Scritto da pio .......smetto sempre verso le 22.00 di lavorare........al lavoro sono sempre pettinato con il gel(finche' mi durano i capelli). la cravatta non la sopporto mi stringe il collo
Oggi la nipota ha fatto un anno:
Codesto sono io ...all'orizzonte la montagna madre di noi abruzzesi:SUA MAESTA' MAIELLA
Originariamente Scritto da neeno Oggi la nipota ha fatto un anno: Ma zio o nonno Troppo giovane per essere nonno vero
Originariamente Scritto da Alessio Ma zio o nonno Troppo giovane per essere nonno vero la domanda mi sembra retorica
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za la domanda mi sembra retorica Guarda che ci sono i casi di nonni a 30 anni
Originariamente Scritto da Alessio Guarda che ci sono i casi di nonni a 30 anni non lo metto in dubbio...
Regole del Forum
Mi unisco, lo seguivo sempre al mattino e lo avevo visto ieri mattina in forma. Un meteorologo...
ancora notte record in canada, nella punta piu orientale St john's minima di 16,8 record per...
Minima 11.2° massima 17.1° attuale 14.3° nuvoloso pioggia, accumulo 1.0 mm
Segnalibri