Originariamente Scritto da Viscardi ragazzi , ma in che stato siamo ? Pietoso?
Originariamente Scritto da Viscardi ragazzi , ma in che stato siamo ? sarà la caldazza
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Viscardi ragazzi , ma in che stato siamo ? ps niente battutone tipo : "italia"!
Originariamente Scritto da Viscardi ragazzi , ma in che stato siamo ? occhiaie , pallore giallo/verde classico del milanese , cunscià de trà via ,
Originariamente Scritto da Za sarà la caldazza Ho ancora ''solo'' 24° in camera... verso i 30 vi mostro i ciapett
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Za sarà la caldazza appunto, quindi immagino che sarai in top-less li al computer... fotina no eh?, dai che la fotocamera funziona...
Originariamente Scritto da paolo60 occhiaie , pallore giallo/verde classico del milanese , cunscià de trà via , Tra' su da ciucc...
Originariamente Scritto da Tubular Ho ancora ''solo'' 24° in camera... verso i 30 vi mostro i ciapett Perfetto. Dammi il tuo indirizzo che ti mando a casa un pinguino.
Originariamente Scritto da Viscardi appunto, quindi immagino che sarai in top-less li al computer... fotina no eh?, dai che la fotocamera funziona... canottiera scollacciata e ventilatore a palla
Originariamente Scritto da Mad Perfetto. Dammi il tuo indirizzo che ti mando a casa un pinguino.
Regole del Forum
massima definitiva 44,2 a Culiacan, record assoluto non solo mensile per la stazione Aeroporto....
ottobre mio tavolo.Una cena leggera dopo una lunga giornata in anni di lavoro. Dormirò . Mi...
Massima bigliettabilità 23° [/url] [url=https://ibb.co/Zpyqdkcf] Questo mondo cerca...
Segnalibri